Terramatta Ass. Culturale

Propone percorsi e attività rivolti ai giovani con l’intento di costruire possibilità di alternativa, di aggregazione, risveglio e canalizzazione di interessi comuni e di talenti sopiti

L’associazione culturale Terra Matta nasce nel 2011 dal progetto comune di un gruppo di ragazzi e ragazze ennesi (tra i 18 e i 35 anni).

Propone percorsi e attività rivolti ai giovani con l’intento di costruire possibilità di alternativa, di aggregazione, risveglio e canalizzazione di interessi comuni e di talenti sopiti.

Il percorso dell’Associazione Culturale Terra Matta vanta la realizzazione di diversi progetti che spaziano in diversi ambiti e che negli anni hanno permesso l’aggregazione giovanile di centinaia di giovani del territorio.

L’associazione avrà il compito di nominare un soggetto facente parte del Coordinamento progettuale e insieme al Coordinatore avrà il compito di definire e realizzare i workshop previsti dal progetto attraverso i propri operatori e youthworker.

Inoltre, grazie all’esperienza maturata negli anni attraverso le diverse attività portate avanti nel territorio, il partner sarà coinvolto nella realizzazione dell’evento finale e nel coinvolgimento degli altri stakeholders.

Dal 2013 ad oggi l’associazione è stata protagonista di decine di eventi in città realizzando progetti in partenariato con le Istituzioni e altre realtà associative.

Entra in contatto

Per ricevere maggiori informazioni sui laboratori compila il modulo di contatto, ti risponderemo il prima possibile.
Inoltre se appartiene ad una associazione, non esitare a compilare il modulo di iscrizione per l'inserimento nel registro delle associazioni, clicca qui.